Go to all recipes

Whoopie Babbo Natale

0 MIN 0 MIN Dose for 6 Low
[{ count_likes }] 2 3

Description

Oggi è il 24 dicembre e concludiamo il nostro Calendario dell'Avvento con dei coloratissimi Whoopie Babbo Natale.

Ovviamente non potevamo esimerci dall'omaggiare l'omone tanto buono che questa notte distribuirà doni a tutti i bimbi buoni (ma credo anche a quelli un po' meno buoni...). Il protagonista della giornata, diciamocelo chiaramente, sarà lui: Babbo Natale. Chissà quanto gli fischieranno le orecchie oggi!

Ebbene, noi abbiamo voluto chiudere questo percorso, che definire dolce sarebbe riduttivo, con una preparazionne in sè molto semplice, che avesse un'evidente componente ludica, che potesse soddisfare la voglia di fare di tutti i bimbi che, in qualche modo, dovranno occupare il loro tempo tenendo a bada l'emozione dovuta all'attesa di quella magia meravigliosa e incredibile che, puntualmente, si compirà anche questa notte.

Non c'è bisogno che sia io a dirvi che  questi whoopie sono perfetti se vorrete veder sorridere qualcuno regalandoglieli. E credo non ci sia nemmeno bisogno che sia io a farvi pensare alla faccia che farà proprio lui, Babbo Natale, quando questa notte approderà al suo personale "angolo ristoro" che gli avrete preparato in casa vostra, e troverà questi dolci a fissarlo "dolcemente". A quel punto non stupitevi quando un fragoroso "Ho Ho Ho!!!" riecheggerà sveglaindovi!

Che altro dire se non che è stato davvero bello condividere, giorno dopo giorno, per ben 24 giorni, un cammino di attesa festosa che ci ha portato alla ricorrenza più sentita dell'anno. Ci avete seguito in tanti, siete ingrassati con noi... ma sorridendo, ci avete riempito di messaggi meravigliosi, e qualcuno ha pure proposto un calendario di Pasqua...

L'unica cosa che resta da fare, prima delle vacanze, è augurarvi un Natale sereno e luminoso, pieno di quella magia che stanotte animerà i sogni dei bimbi, quella che intenerisce i cuori di tutti (checchè ne dica quello scorbutico del Grinch!).  Fatevi contagiare dalla felicità, quella semplice e duratura di cui gode chi (ci) crede, di chi non smette mai di aspettare speranzoso che qualcosa si compia secondo il proprio desiderio.

Buon Natale. Di cuore.

Ingredients

Preparation

is required for posting comments

  1. [{ comment.timestamp | time }]
    [{ comment.count_likes }]