Serata di premiazione ConTEst Fuudly Awards 2018 powered by Altroconsumo
Fuudly FuudlyFuudly Fuudly | | Categorie: News, Eventi,

Serata di premiazione ConTEst Fuudly Awards 2018 powered by Altroconsumo

Ieri sera siamo stati ospiti di Sonia Peronaci alla Sonia Factory insieme ad Anna Prandoni per svelare finalmente il risultato di ConTEst, l’iniziativa di Altroconsumo e Fuudly che dà l’opportunità ai Fuudlers di valutare i prodotti di uso quotidiano in cucina e di diventare influencer per premiare i produttori con i Fuudly Awards.

Il test dei prodotti da parte della community Fuudly si basa sulla metodologia di test di prodotto di Altroconsumo e, per la prima edizione, il progetto è partito dai frullatori a immersione. 

Alla serata sono stati invitati fuudlers influencer milanesi e i fuudlers che hanno effettuato i test: è grazie a voi che abbiamo ottenuto la classifica, i vostri test sono stati preziosi per arrivare al risultato! La serata è stata un successo anche grazie all'entusiasmo dei partecipanti, è sempre bello trovarvi anche offline per fare due chiacchiere (e approfittare del fantastico buffet della Sonia Factory!).

Dopo un brindisi di benvenuto c'è stata la presentazione del progetto, guidata da Anna Prandoni, alla quale hanno partecipato Sonia Peronaci, Angela Miccoli per Altroconsumo e ovviamente Mr Fuudly. In seguito ci siamo spostati per annunciare il vincitore e provarlo live con Sonia Peronaci per fare una ricetta live social in compagnia dei fuudlers.

Voci di corridoio sostengono che Sonia abbia tenuto il frullatore vincitore e noi ve lo confermiamo, perché se i fuudlers l'hanno promosso ci fidiamo!

 



Dopo la premiazione c'è stato il buffet e dato il silenzio che è momentaneamente calato a piatti riempiti possiamo considerarlo un successo!

Un grazie a tutti i partecipanti della prima edizione di ConTEst e a chi è venuto di persona alla serata di premiazione, è sempre un piacere incontrarvi di persona: vi aspettiamo alla prossima edizione!

Ma quale frullatore ha vinto?!

Possiamo finalmente svelarlo: complimenti a Bosch Home, il modello vincitore è il BOSCH MSM6S50B e ha ritirato il premio Graziana Sorrentino, responsabile comunicazione! Pubblicheremo i frullatori preferiti dai fuudler a breve, non temete 

Condividi su Fuudly

necessario per pubblicare un commento

  1. [{ comment.timestamp | time }]
    [{ comment.count_likes }]

Articolo Precedente

Dal social network Fuudly a finalisti del programma "Il Ristorante degli Chef" su Rai2

Articolo Successivo

Frutta e verdura di dicembre