Seconda Fuudly Challenge con Grandi Molini Italiani
Fuudly FuudlyFuudly Fuudly | | Categories: Eventi, Contest,

Seconda Fuudly Challenge con Grandi Molini Italiani

Ci sono piaciute così tanto le ricette dell'ultima sfida che abbiamo deciso di fare il bis, torna #iologustocosì!

Ed eccoci quindi con un'altra challenge con le farine di Grandi Molini Italiani, che abbiamo già ammirato durante il lancio della prima challenge (volete rileggere l'articolo? Eccolo!) e sono state protagoniste delle tre ricette vincitrici: Vincitori #iologustocosì con Grandi Molini Italiani.

Il modo migliore per rendere giustizia a ricette speciali è usare materie prime di qualità e le farine di Grandi Molini Italiani sono perfette per avere sempre la farina giusta per valorizzare la vostra fantasia.

Per la seconda sfida Marisa Maffeo ha accettato di essere ancora il nostro giudice indiscusso: finalista di Masterchef 9 e pronta a farsi prendere per la gola dalle vostre ricette! L'Ambassador di questa sfida sarà invece Sonia Paladini che ci propone una golosa ricetta fatta con queste meravigliose farine. Curiosi di sapere quale? Verrà svelata il giorno del lancio!

Come partecipare

Per partecipare vi basterà lasciare un commento con scritto “PARTECIPO e il nome della ricetta che volete realizzare” sotto al post di lancio sul profilo Instagram di @fuudly o della nostra Ambassador @thediaryofsonia per avere una doppia chance di essere selezionati. Ecco il post con cui partecipare!

Affrettatevi però, perché avete solo 48 ore di tempo dalla pubblicazione del post di lancio della challenge per candidarvi.

Tra tutti coloro che si candideranno verranno selezionati 3 fortunati vincitori che riceveranno una box contenente le farine di Grandi Molini Italiani. I vincitori saranno annunciati il 15 febbraio 2022.

Giudice indiscusso che selezionerà i fortunati vincitori sarà @marisamaffeo. Perciò cercate di prenderla per la gola con le vostre proposte culinarie.

Una volta ricevuta la Magic Box di Grandi Molini Italiani, i vincitori selezionati, dovranno dare sfogo al loro estro culinario e mostrarci il loro piatto forte (quello dichiarato in fase di candidatura) pubblicando un post su Instagram taggando @fuudly @grandimoliniitaliani e inserire l’hashtag #iologustocosì.

Tutti i contenuti pubblicati saranno rilanciati sui profili social di Fuudly.

Partecipate numerosi, vi aspettiamo!

 

Share on Fuudly

is required for posting comments

  1. [{ comment.timestamp | time }]
    [{ comment.count_likes }]

Previous Post

Vincitori iologustocosì con Grandi Molini Italiani

Next Post

Vincitori seconda challenge iologustocosì con Grandi Molini Italiani