Divano Fuudly: la nuova stagione!
Fuudly FuudlyFuudly Fuudly | | Categorie: News, Eventi,

Divano Fuudly: la nuova stagione!

Torna l'appuntamento con i commenti live ai programmi tv di cucina di Fuudy! Per questa nuova edizione seguiremo ben tre programmi insieme, a partire da stasera!

Ci faranno compagnia anche quest'anno i nostri amici di Siggi con l'hashtag #chefdonnasiggi. Siggi veste l'abbiagliamento di giudici e concorrenti dei principali programmi di cucina, oltre che dei professionisti in moltissimi settori.

Ma cos'è Divano Fuudly?

Il 17 dicembre alle 21:10 è nata la prima forma di commento diretto, organizzato, live e massivo insieme ad ex concorrenti di un talent show televisivo dedicato al cibo.

In occasione di MasterChef Italia 5 Fuudly, insieme ai concorrenti della edizione precedente, si sono posti nella veste di mentori social per le nuove generazioni di concorrenti e per i fans, instaurando un dialogo social con il pubblico su una piattaforma di livetweeting e livecomment verticale dedicata al cibo: #DivanoFuudly. Commenti live durante le puntate, giudizi, discussioni e interazioni col pubblico, il tutto modetato dall'attivissimo account @DivanoFuudly che dialoga con tutta la community di fuudlers e fan dello show.

Durante le puntate anche i giudici e i concorrenti di questa edizione hanno twittato con noi e #DivanoFuudly diventa un fenomeno social virale!

Da quella prima stagione abbiamo commentati insieme anche Bake Off e ci siamo trovati alle serate delle finali di Masterchef insieme per passare una serata a commentare online e di persona!

Primo appuntamento: Il ristorante degli chef

Appuntamento a martedì 20 novembre per il nuovo format di Rai 2 in onda alle 21.20! Al fianco degli aspiranti chef ci sono Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì, pronti a giudicarli sia in studio sia nell'amministrazione del locale, dove dovranno esaudire i desideri dei loro avventori.

Per scoprire di più su questo programma ecco l'articolo sul Magazine a riguardo: Il ristorante degli chef.

Per commentare insieme a noi vi aspettiamo su Twitter con gli hashtag #DivanoFuudly #chefdonnasiggi e #ilristorantedeglichef. Preparate i popcorn?

Secondo appuntamento: Masterchef All Stars Italia

Dal 20 dicembre alle 21.15 su SkyUnoHD appuntamento con l'edizione speciale che riporterà nella cucina 16 tra i concorrenti più amati e talentuosi di Masterchef Italia.

A giudicare gli aspiranti al titolo, in una sfida che si svolgerà in 4 prime serate, saranno i due grandissimi veterani Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati in ogni serata da un giudice ospite: Joe Bastianich, uno dei più grandi rappresentanti di MasterChef in tutto il mondo e caro alla cucina di MasterChef Italia, Antonia Klugmann, la chef stellata giudice della settima edizione, l’inimitabile (e temutissimo) Maestro Iginio Massari e la new entry nella giuria dell’ottava edizione Giorgio Locatelli.

Terzo appuntamento: Masterchef Italia

Da gennaio alle 21.15 su SkyUnoHD, torna un grande classico di Divano Fuudly: anche quest'anno siamo pronti a commentare la nuova edizione di Masterchef Italia.

Quest'anno a fianco di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo arriva uno chef famoso in tutto il mondo: Giorgio Locatelli, lo chef italiano con una stella Michelin per il suo ristorante italiano a Londra, Locanda Locatelli! Già ospite in una puntata diventa ora parte della giuria al posto di Antonia Klugmann, che ha lasciato la giuria per concentrarsi sui suoi nuovi progetti nella ristorazione.

 Vi aspettiamo su #DivanoFuudly!

Condividi su Fuudly

necessario per pubblicare un commento

  1. [{ comment.timestamp | time }]
    [{ comment.count_likes }]

Articolo Precedente

Il ristorante degli chef

Articolo Successivo

Dal social network Fuudly a finalisti del programma "Il Ristorante degli Chef" su Rai2