Arriva la finale di Masterchef 6 e puntualissima arriva anche lei: la serata in compagnia di #DivanoFuudly per vederla insieme!!!
Tutti su @DivanoFuudly! Invitati da Accademia del Panino Italiano per vivere insieme la finale di Masterchef 6: in compagnia dei deliziosi panini offerti dall'Accademia, le birre Baladin, gli amici di Siggi e tanti fuudlers carichissimi! Scoprite con noi la serata...
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Cosa è DivanoFuudly?
Dal 17 dicembre 2015 @DivanoFuudly è la prima forma di commento social diretto, organizzato, live e massivo insieme ad ex concorrenti di un talent show televisivo dedicato al cibo, ma non solo! Nato da Fuudly, non poteva che essere una scusa per divertirci e chiacchierare insieme, ormai lo sapete che per Mr fuudly ogni scusa è buona!
La storia inizia da Masterchef 5, qui potete rivedere il video della serata di quell'anno. Da quella edizione #DivanoFuudly è diventato il ritrovo della community di Fuudly, con la partecipazione anche a programmi come Bake Off.
La serata
Location bellissima, buon cibo (ovviamente!) e tutti insieme a seguire la finale: #DivanoFuudly trending topic su Twitter dalle h18! Ed è rimasto in vetta per tutta la serata...avevamo tanto da dire! ;)
Durante la serata abbiamo assaggiato la birra Baladin Pop, la prima birra artigianale italiana in lattina, l'accompagnamento perfetto per i fantastici panini dell'Accademia!
Ospiti speciali della serata ex concorrenti Masterchef e Roberta di Bake Off! E anche se non di persona, lo chef Antonino Cannavacciuolo è stato presentissimo tutta serata:
Grazie a tutti, nuove e vecchie conoscenze, vi aspettiamo al prossimo evento: intanto ci trovate sempre su @DivanoFuudly!
Dicono della serata...
Lasciamo spazio ai racconti di chi ha passato la serata con noi: avete scritto un post per raccontare? Commentate qui sotto per essere aggiunti!
La finale di Masterchef 6 seduti sul #DivanoFuudly - A Tavola con Willi
One night in Milano: vi porto con me alla finale di Masterchef Italia 6! - Shoes, bags and cakes
Da un Masterchef all’altro: Rubina commenta la vittoria di Valerio - Varese News
is required for posting comments