Siamo tornati!
Dopo il fantastico successo di Divano Fuudly della scorsa edizione, siamo tornati più carichi di prima!
Dal sondaggio che avevamo fatto dopo la prima edizione è stato votato Bake Off e quindi ci troviamo tutti i venerdì al solito divano. Tutti su @DivanoFuudly! In questa edizione ci fanno compagnia anche i nostri amici di Siggi, gruppo industriale specializzato nella produzione di abbigliamento in ambito professionale, vestono chef di tutto il mondo e anche i concorrenti Bake Off!
Appuntamento ogni venerdì, ricorda: si twitta #DivanoFuudly!
Ma cos'è Divano Fuudly?
Il 17 dicembre alle 21:10 è nata la prima forma di commento diretto, organizzato, live e massivo insieme ad ex concorrenti di un talent show televisivo dedicato al cibo.
In occasione di MasterChef Italia 5 Fuudly, insieme ai concorrenti della edizione precedente, si sono posti nella veste di mentori social per le nuove generazioni di concorrenti e per i fans, instaurando un dialogo social con il pubblico su una piattaforma di livetweeting e livecomment verticale dedicata al cibo: #DivanoFuudly. Commenti live durante le puntate, giudizi, discussioni e interazioni col pubblico, il tutto modetato dall'attivissimo account @DivanoFuudly che dialoga con tutta la community di fuudlers e fan dello show.
Durante le puntate anche i giudici e i concorrenti di questa edizione hanno twittato con noi e #DivanoFuudly diventa un fenomeno social virale!
Culmine dell'avventura è stata la finale: LIVE dal Kuka Loft di Milano, la community ha guardato la finale durante una fantastica serata...ovviamente con livetweeting #DivanoFuudly. Un evento esclusivo al quale hanno partecipato anche gli ex concorrenti e (a sorpresa) anche quelli dell'edizione in corso!
Qui trovate il video della serata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
is required for posting comments