Contest Siggi Retro Chic
Fuudly FuudlyFuudly Fuudly | | Categories: News, Contest,

Contest Siggi Retro Chic

Per il suo 50° anniversario, Siggi Group non solo ha lanciato la sua nuova collezione di abbigliamento professionale “Confezioni Siggi Anniversary” dallo stile retrò chic, ma ha deciso di festeggiare con tutta la community di Fuudly!

Parte, infatti, oggi il Contest Siggi Retro Chic!

Tuffatevi nel passato e fateci riscoprire i veri sapori di una volta. Ispiratevi alle ricette della nonna, a quelle tramandate o ai grandi classici della domenica in famiglia. Mostrateci la vostra ricetta retrò preferita, rielaboratela dandogli un tocco di modernità. Stupiteci con le vostre appetitose creazioni.

Regolamento

Il contest inizierà il 15 Settembre 2016 e terminerà il 31 Ottobre 2016. La ricetta vincitrice verrà comunicata entro il 15 Novembre 2016.

La partecipazione è riservate alle coppie. Non importa che siate amici, fidanzati, mariti o padre e figlia, appassionati, blogger o chef.

Le ricette:

È possibile partecipare al contest con un massimo di 3 ricette, e ogni partecipante può far parte di una sola coppia.

Create una ricetta dai sapori retrò (antipasto, primo, secondo o dolce) dandogli un tocco di modernità e caricatela su Fuudly nella sezione ricette usando gli hashtag #SiggiAnniversary e #Fuudly. Valgono anche ricette già caricate su Fuudly in precedenza, l'importante è che entrambi i partecipanti seguano i passi successivi.

La ricetta dovrà essere caricata sul profilo di uno dei partecipanti e condiviso da entrambi i componenti della coppia sul proprio profilo Fuudly.

Sono ammesse sia le video ricette sia le ricette scritte.

Nel caso delle ricette scritte, ogni ricetta dovrà essere corredata da almeno una fotografia (meglio ancora se con lo step by step). 

I possessori di un blog, dovranno caricare la ricetta inserendo al posto dei passaggi il link al post sul blog.

Le video ricette, invece, dovranno essere caricate sul profilo personale di un membro della coppia e ricondiviso dall’altro.

Per confermare la tua partecipazione invia un messaggio privato a Fuudly Fuudly inserendo il link della vostra ricetta caricata su Fuudly e i vostri nomi: link ricetta o videoricetta + nome partecipante n°1 + nome partecipante n°2

La giuria

La giuria composta da personaggi di spicco del mondo del food:

  • Andrea Torelli, ex concorrente di Masterchef 5 e testimonial Siggi;
  • Siggi, azienda specializzata nel settore dell'abbigliamento professionale, vestono chef di tutto il mondo ed è licenziatario ufficiale MasterChef
  • Mr Fuudly, poteva mancare?

I giudici selezioneranno le 3 ricette vincitrici in base all’originalità, alla presentazione, all’uso di ingredienti di stagione, alla bontà del piatto e al numero di lo mordo/like ricevuti.

Premi

Tre coppie vincitrici!

La coppia migliore riceverà una giacca uomo della collezione Siggi Anniversary e una giacca femminile personalizzata.

Per le coppie al secondo e terzo posto giacche chef personalizzate Fuudly, firmate Siggi!

Aspettiamo le vostre ricette!

Partecipate numerosi e approfittate di quest’occasione per ottenere splendidi premi e mettere alla prova le vostre doti in cucina insieme.

Divertitevi insieme a Fuudly facendo quel che più ci piace, ovvero cucinare, sperimentare e mangiare! E non dimenticatevi di condividere la vostra creazione su tutti i vostri canali social utilizzando gli hashtag #SiggiAnniversary e #Fuudly invitando i vostri amici a votarvi.

In bocca al lupo a tutti!

N.B. Saranno considerate valide solo le ricette scritte caricate all'interno della sezione ricette. Quelle pubblicate come post nel proprio status non saranno accettate ai fini del contest, mentre per le video ricette dovranno essere caricate sul profilo personale di un membro della coppia e ricondiviso dall’altro.

Il challenge rientra nelle esenzioni di cui all'art. 6 del DPR 430 del 26 ottobre 2001.
Gli autori delle 3 migliori ricette verranno avvisati tramite un commento di Fuudly pubblicato sotto le ricette selezionate.

Share on Fuudly

is required for posting comments

  1. [{ comment.timestamp | time }]
    [{ comment.count_likes }]

Previous Post

#DivanoFuudly

Next Post

Rubriche di Fuudly