[Concluso] Contest #FuudlyGnocco
Sara PizzettiSara Pizzetti | | Categories: News, Contest,

[Concluso] Contest #FuudlyGnocco

#FUUDLYGNOCCO LA SFIDA ONLINE A COLPI DI GNOCHI!

L’autunno è la stagione della zucca e tra i fuudlers c’è grande fermento. La nostra amica fuudler Viola Berti, concorrente di Masterchef Italia 4, oltre a regalarci una gustosissima ricetta “Gnocchi di zucca e ganache al gorgonzola con fichi caramellati”, ha deciso di lanciare una sfida a tutti gli amanti di questo meraviglioso ortaggio.

Le regole da seguire sono poche e semplicissime: 

  • Cucinare un piatto a base di gnocchi.
  • Usare la zucca tra gli ingredienti (da mettere nell’impasto o nel condimento).
  • Caricare la ricetta su Fuudly nella sezione “Ricette” del tuo profilo personale.
  • Ogni ricetta dovrà essere corredata da almeno una fotografia del piatto finito.
  • Condividere la ricetta sui tuoi canali social utilizzando l’hashtag #FuudlyGnocco (ricordati che puoi farlo direttamente da Fuudly con un semplice click).
  • Lasciare un commento a questo post, inserendo il link della tua ricetta.

 A questa golosa sfida possono partecipare tutti, nessuno escluso! 

Il contest ha inizio il 25 settembre 2015, e terminerà il 25 ottobre 2015 alle ore 23,59. Tra tutte le ricette partecipanti, Viola selezionerà personalmente la sua favorita che sarà nominata "Fuudly ricetta del mese", aggiudicandosi il privilegio di essere pubblicata nella rubrica Ricette del quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e ospitalità: Italia a Tavola

Buona fortuna a tutti e che vinca il #FuudlyGnocco migliore!

Proclamati i vincitori!

#FuudlyGnocco è terminato! Viola Berti e Mr Fuudly hanno deciso la ricetta vincitrice, che verrà pubblicata sul quotidiano Italia a Tavola:

Complimenti a Michela Sabatti con i suoi "Gnocchi di patate ripieni di taleggio su crema di zucca e polvere croccante di speck"! La gara è stata agguerrita, ma questa ricetta ci ha conquistati! Ecco l'articolo dedicato alla ricetta: Michela Sabatti vince la sfida di Fuudly con i suoi gnocchi di patate.

Fuudlygnocco

 

Vogliamo menzionare anche Marco Musso, che ha vinto il premio originalità incuriosendo un po' tutti con la sua ricetta "Gnocchi di patate, con zucca, ricotta, bottarga e olio alla cenere".

Grazie a tutti i partecipanti!

 

Share on Fuudly

is required for posting comments

  1. [{ comment.timestamp | time }]
    [{ comment.count_likes }]

Next Post

[Concluso] Contest Corzetti del Levante ligure