Aiutare la ricerca per sconfiggere la SLA e riportare il piacere dei piatti preferiti della tradizione a chi non può più assaporarli per colpa della malattia: una sfida importante e coraggiosa! Quindi fuudlers ora tocca a noi sostenere Paolo in questo viaggio con una staffetta rivolta a chi ama la cucina per diffondere il suo messaggio e raccogliere i fondi di cui ha bisogno, e anche di più!
Come? Con la cucina e con i social, quello che sappiamo fare meglio, insieme a voi!
Filmatevi in un breve video in cui mangiate quel piatto (azzannate quel panino, addentate quella pasta, vi buttate su quella torta...vale tutto!), pubblicatelo sui vostri social con l'hashtag #iostoconPaolo e se potete fate una donazione al sito iostoconpaolo invitando i vostri amici a fare lo stesso. Altrimenti anche senza donare, aiutateci sui social a diffondere il messaggio con i vostri video. Alla fine della staffetta creeremo un video riassuntivo, che avrà ampia diffusione sui media e raccoglierà tutti questi filmati in un racconto che parla di cucina e di solidarietà!
Facciamo in modo che il suo messaggio arrivi a tutti!
Come potete partecipare alla staffetta?
Per partecipare alla staffetta gli ingredienti sono semplici:
- Scegliete il vostro piatto preferito, uno fra i più gustosi, quello che vi piaceva quando eravate piccoli...la scelta è ampia!
- Filmatevi IN VERTICALE con lo smartphone, o fatevi filmare mentre lo mangiate con gusto! (questa è la parte più divertente)
- Includete nel vostro filmato l'hashtag, scrivetelo dove volete o scrivetelo col cibo...a voi la parola, usate la fantasia!!!
- Se potete, fate una donazione al sito iostoconpaolo.saporiacolori.it - a voi la scelta se una donazione, comprare il libro, o entrambi! Ma soprattutto invitate in ogni caso i vostri amici a diffondere il messaggio!
- Postate su tutti i vostri social il filmato con l'hashtag #iostoconPaolo, invitando i vostri amici e contatti a fare la stessa cosa
- Aggiungete al vostro post i dettagli su come donare per il progetto
In questa pagina vi abbiamo dato alcuni spunti, ma voi stupiteci con le vostre idee!
Il 19 ottobre 2017 chiuderemo la raccolta dei video (ma voi continuate a donare e diffondere il messaggio!) per creare il video di raccolta di tutti i vostri filmati. Potete inviarci video e link alla email fuudly@fuudly.com, oppure sui social di Fuudly.
E ora diamo il via alla staffetta del gusto! Scopri sul Magazine il regolamento completo e la storia di Paolo: http://www.fuudly.com/magazine/iostoconpaolo-il-gusto-della-vita
is required for posting comments