MARKETERs Day 2017
Fuudly FuudlyFuudly Fuudly | | Categorie: News, Eventi,

MARKETERs Day 2017

Appassionati di marketing, comunicazione e innovazione? Interessati all'idea di ispirare le persone tramite la creazione di community? Giugno si prepara all'evento perfetto per voi e noi di Fuudly siamo prontissimi!

Il MARKETERs Club vi aspetta per la chiusura dell'anno accademico Venerdì 16 giugno 2017, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, dove si terrà la IV edizione del MARKETERs Day.

Fuudly non poteva che essere in prima linea visto il tema di questa edizione: Community: The Power to Inspire.

Il MARKETERs Day

Il MARKETERs Day è uno dei tre grandi eventi targati MARKETERs Club, associazione riconosciuta a livello internazionale, e organizzata nel corso dell’anno accademico. L’evento, nella sua edizione precedente, ha visto l’affluenza di più di 400 presenze tra soci, personalità del mondo imprenditoriale ed appassionati, registrando velocemente il sold out.

Grandi ospiti hanno preso parte all’edizione 2016, tra cui 20th Century Fox, Xbox, Sky e MTV, e molte altre aziende di livello nazionale ed internazionale che hanno interagito con i presenti, svelando i retroscena delle loro realtà.

Edizione 2017! 

Anche quest’anno gli ospiti terranno alto il livello raggiunto fino ad ora e ancora una volta saranno gli studenti ed i neolaureati di Ca’ Foscari ad organizzare l’evento nella sua interezza con interventi proposti che non deluderanno le aspettative. Noi siamo assolutamente sicuri che sapranno creare un evento da non perdere!
Gli ospiti confermati al momento sono Facebook, con l’intervento di Paolo Picazio, Global Marketing Partnerships, Harley-Davidson Motor Company, con Giacomo Marzoli, Marketing Manager, Rockin' 1000, con Mariagrazia Canu, Responsabile Ufficio Stampa, PR e Marketing e lo Youtuber e Videomaker Cane Secco, Matteo Bruno.

 

 

Grazie a questi e agli altri ospiti, che saranno annunciati nel corso della campagna di comunicazione che il MARKETERs Club sta portando avanti in vista dell’evento di giugno, si indagheranno tutti i vari aspetti che portano le persone interessate ad un particolare argomento ad entrare a far parte di una comunità, virtuale e non, e gli elementi che permettono la realizzazione di una community, grazie alla capacità delle aziende di ispirare e rendersi uniche. 

Quindi tutti a Venezia!

Cos'è il MARKETERs Club?

Il MARKETERs Club, come comitato studentesco, nasce nel 2012. L'intento è quello di creare un ambiente stimolante per i giovani creativi, potersi confrontare con i coetanei, ma anche da aziende e società. Dalla loro definizione "un ponte tra giovani intraprendenti e imprese".

Organizza le principali attività per i soci a Ca’ Foscari come eventi, corsi di formazione, visite aziendali, media partnership e attività di team building.

MARKETERs Club è su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat: marketersclub

Condividi su Fuudly

necessario per pubblicare un commento

  1. [{ comment.timestamp | time }]
    [{ comment.count_likes }]

Articolo Precedente

Ecco i vincitori del contest #CucinaconZaffy

Articolo Successivo

Agriturismo Le Campestre